Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PUGNI TRA IL CAMPIONE E IL CANTANTE

Immagine dell'articolo

Avrebbe dovuto essere una bella serata, in cui conoscere un proprio mito. Invece si è trasformata in un incubo, terminato con un'aggressione violenta e immotivata e con la rottura del naso e del labbro. Definire disavventura l'incontro Facchinetti - McGregor sarebbe riduttivo.

Lo showman italiano, sul suo profilo social, ha denunciato di essere stato aggredito dal lottatore irlanedese di MMA che nella notte gli avrebbe tirato un pugno in pieno volto spaccandogli il labbro

Il lottatore si trovava nella Capitale per il battesimo del figlio, avvenuto in Vaticano. E in serata era ospite in un hotel di Roma. Alla serata era presente il cantante Facchinetti, grande estimatore di McGregor, che su Instagram ha raccontato quanto accaduto:

"Conor Mc Gregor, proprio il famosissimo combattente, mi ha tirato un pugno in bocca senza alcuna ragione.  Mi ha aggredito di fronte all'Hotel St. Regis davanti a una decina di testimoni, senza una motivazione, visto che abbiamo parlato per un paio d'ore e ci siamo divertiti insieme. Potevo starmene zitto e non dire niente, ma dato che mi è andata bene, voglio raccontarlo perché si parla di una persona violenta e pericolosa. Mi ha spaccato il labbro superiore e forse anche il naso".

18/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori