Alcune foto di Tom Cruise, scattate per il match di Gara 2 della National League Division Series di Baseball negli States, hanno creato un po di parapiglia. La star appare molto gonfia in viso e nettamente irriconoscibile, come se fosse reduce di un intervento chirurgico.
Cruise nonostante il volto diverso dal solito, si è mostrato molto felice di aver preso parte a questo evento sportivo, dispensando sorrisi e saluti al pubblico. In brevissimo tempo però le foto e video del suo viso gonfio hanno fatto il giro del web e non pochi sono stati i meme dedicati all'attore.
Su Twitter poi è nata una vera polemica, qualcuno pensava che l'uomo in foto non fosse la star hollywodiana, bensì un suo sosia con qualche kg di troppo. Altri invece hanno pensato che proprio l'attore fosse ingrassato, magari per un suo prossimo progetto cinematografico. Molti però sospettano che abbia fatto un eccessivo ricorso alla chirurgia estetica: “Cosa succede alla bella faccia di Tom? Perché ha le guance gonfie di uno scoiattolo?”, “Cosa gli fa in faccia il chirurgo? E’ lo stesso di Wayne Newton?”, “Oh mio Dio, sembra una persona totalmente nuova”.
14/10/2021
Inserisci un commento