Palermo, dal 7 al 9 ottobre è protagonista di una nuova ed originale iniziativa, “Aperol together we can Cheer”, promossa a scopo benefico dalla Campari, l’azienda italiana produttrice della famosa bevanda.
Dopo Bari, dove nei giorni scorsi è stato realizzato il medesimo evento, il capoluogo della Regione Sicilia cambierà volto, ospitando una gigantesca ruota panoramica alta 32 metri, dove i cittadini, potranno salire o semplicemente ordinando un Aperol al costo di sei euro, oppure acquistando dei prodotti della stessa linea, in uno store fisico o online. Con queste modalità si riceverà un braccialetto che permetterà di accedere a tutte le installazioni Aperol.
Infatti, in piazza Politeama non ergerà solo l’imponente ruota, ma in queste ore sono state collocate altalene, una sala dedicata ai selfie e altre attrazioni, ancora misteriose. Gli organizzatori hanno spiegato: “L’installazione è pensata per sorprendere gli utenti che, una volta entrati all’interno delle cabine, potranno dare sfogo a tutte le loro doti canore dando vita a un divertente karaoke unico nel suo genere”. Il ricavato dell’evento verrà donato in beneficenza.
05/10/2021
Inserisci un commento