Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PALERMO: DRINK E BENEFICIENZA

Immagine dell'articolo

Palermo, dal  7 al 9 ottobre è protagonista di una nuova ed originale iniziativa, “Aperol together we can Cheer”, promossa a scopo benefico dalla Campari, l’azienda italiana produttrice della famosa bevanda.

Dopo Bari, dove nei giorni scorsi è stato realizzato il medesimo evento, il capoluogo della Regione Sicilia cambierà volto, ospitando una gigantesca ruota panoramica alta 32 metri, dove i cittadini, potranno salire o semplicemente ordinando un Aperol al costo di sei euro, oppure acquistando dei prodotti della stessa linea,  in uno store fisico o online. Con queste modalità si riceverà un braccialetto che permetterà di accedere a tutte le installazioni Aperol.

Infatti, in piazza Politeama non ergerà solo l’imponente ruota, ma  in queste ore sono state collocate altalene, una sala dedicata ai selfie e altre attrazioni, ancora misteriose. Gli organizzatori hanno spiegato: “L’installazione è pensata per sorprendere gli utenti che, una volta entrati all’interno delle cabine, potranno dare sfogo a tutte le loro doti canore dando vita a un divertente karaoke unico nel suo genere”. Il ricavato dell’evento verrà donato in beneficenza.

05/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori