Alessandro Cattelan non ha fatto proprio un grande risultato di ascolti con il suo debutto in prima serata su Rai1 e ha “un po’ rosicato”. Il conduttore ha spiegato che ‘Da Grande’ ha dovuto affrontare la concorrenza della partita di pallavolo dell’Italia, che è stata un grande successo, e questo ha pesato sui dati Auditel.
La sua trasmissione è stata infatti seguita da 2,3 milioni di telespettatori per il 12,6% di share. Non il massimo per l’ammiraglia della tv di Stato.
Così intervistato su Radio Deejay il 41enne ha affermato: “Grazie a tutti quelli che hanno visto la prima puntata di Da Grande e che ci stanno scrivendo. Noi siamo molto contenti di ciò che abbiamo fatto. Abbiamo un po’ rosicato per l’Italia: la pallavolo ci ha un po’ segato le gambe, ma cosa devi fare? In questi casi devi mettere l’orgoglio italiano davanti a tutto. Io sono un grande tifoso della pallavolo italiana, quindi sono anche un po’ contento contro il mio stesso interesse di quello che hanno fatto”.
“Ecco, aveste fatto la finale sabato o lunedì era meglio, però l’importante è fare le cose che ti piacciono e farle bene, che tutti quelli che le vedono siano contenti. La cosa bella è che chi ha visto Da Grande dice ‘che bello’”, ha poi aggiunto22/09/2021
Inserisci un commento