Amadeus, ritorna ai suoi anni da disc jockey, riportando all’Arena di Verona artisti leggendari e canzoni iconiche che hanno segnato trent’anni della nostra storia.
Uno show che si apre con gli Europe e l’epica “The Final Countdown”, che ha fatto impazzire il pubblico con i Village People e i loro classici, con Sandy Marton su “People from Ibiza” e con Samantha Fox e la sua “Touch me”,Amadeus più volte si mettein gioco in prima persona, fino a salire sul palco in un perfetto outfit anni ’80 con Johnson Righeira.
Gianna Nannini, Loredana Bertè, Orietta Berti, Alan Sorrenti, Umberto Tozzi, Maurizio Vandelli, Edoardo Vianello, Sandy Marton, Sergio Caputo e Raf , da ballare e cantare a squarciagola co tutto il pubblico.
Immancabile l’omaggio a Raffaella Carrà, icona di ogni decennio, con il conduttore che ha lanciato dalla consolle la “Carrà Compilation”. Amadeus si trova perfettamente a suo agio nel ruolo di dj; molte di queste canzoni, infatti, sono le stesse che proponeva nelle serate in discoteca all'inizio della sua carriera e poi quando si è fatto strada nel mondo della radio e da subito accende l’entusiasmo del pubblico. Con lui in consolle, Massimo Alberti, collega e amico con il quale condivide la stessa passione per la musica
20/09/2021
Inserisci un commento