Paris Hilton è una modella, cantante, imprenditrice, attrice statunitense, nonché pronipote del fondatore della lussuosa catena di hotel ‘Hilton’, che per anni è stata protagonista delle migliori copertine.
La star statunitense ha dichiarato di aver messo la testa a posto, essendosi fidanzata lo scorso febbraio, proprio nel giorno del suo quarantesimo compleanno, con Carter Reum. Con l’uomo, che presto sarà suo marito, sta organizzando il suo matrimonio da favola, che sarà oggetto anche di un reality.
Paris, che nei mesi scorsi disse di esser “stufa” delle feste e della mondanità e di voler avere un bambino, confidò ai suoi fan di voler fare delle cure per realizzare il suo grande desiderio. Qualche giorno fà, il sito Page Six aveva divulgato la lieta novella: finalmente l’ereditiera avrebbe coronato presto il suo sogno, essendo incinta.
Ma a poche ore dalla notizia, prima la sorellina Nicky Hilton, e poco dopo la diretta interessata, hanno smentito le voci sulla dolce attesa. La futura signora Reum, ha voluto dichiarare pubblicamente la fake news, pubblicando un podcast “This is Paris”. Con molta ironia, dichiara: “Si, aspetto tre gemelli…Non sono incinta, non ancora. Prima di fare un passo così importante, vorrei attendere il matrimonio.”
05/08/2021
Inserisci un commento