Un brutto male non ha lasciato scampo a Gianni Nazzaro che combatteva contro un tumore ai polmoni per il quale era stato ricoverato in ospedale. A raccontare gli ultimi giorni dell’artista è la moglie Nadia Ovcina che, al settimanale Nuovo, ha detto: “Quando le sue condizioni si sono irrimediabilmente aggravate, Gianni mi ha chiesto di diventare sua moglie. Un matrimonio in extremis, celebrato alle tre del mattino in una stanza di ospedale. Ma mi ha regalato un attimo di felicità: l’ultimo, purtroppo, che rende il nostro legame eterno e indistruttibile”.
Gianni Nazzaro, nel corso dell’ultima intervista, ha anche parlato dell’amarezza di aver chiesto l’eutanasia senza ottenerla. Poi, ha rimarcato come il mondo dello spettacolo gli abbia voltato le spalle negli ultimi anni “Avrei voluto tornare al Festival di Sanremo, ma sono stato messo da parte a favore di artisti spesso privi di talento”.
Infine, ha chiarito perché ha ritenuto opportuno rilasciare un’intervista pur sapendo che ormai gli restava poco da vivere: “ È per me una prova di coraggio. Da artista voglio uscire di scena nel migliore dei modi. Non voglio essere rimpianto o, peggio, riscoperto: se avevo doti bisognava riconoscermele da vivo”.
30/07/2021
Inserisci un commento