Federico Bernardeschi sposa la compagna Veronica Ciardi, ex del Grande Fratello 10, ma il centrocampista della Nazionale e della Juventus arriva in ritardo al Duomo di Carrara e così l'ex gieffina, che ha compiuto proprio oggi 36 anni, ha deciso di andarsene. Niente paura, piccoli contrattempi comuni a matrimoni vip e non. La differenza è che la scena, un po' imbarazzante e molto divertente, è stata ripresa dalle telecamere di Estate in Diretta e mandata in onda in diretta nazionale.
Un matrimonio mediatico a tutti gli effetti, pensare che per l'addio al celibato ha disputato una finale degli Europei. La cerimonia si è svolta in Duomo dove il sacerdote don Luigi, amico degli sposi, è rigorosamente juventino. Poi, il ricevimento allo stabilimento di Marina Carrara da poco acquistato dal giocatore della Nazionale.
Alla fine della cerimonia i cori della gente che attendeva fuori dal Duomo. In tanti hanno intonato il ritornello di “ Seven Nations Army” inno non ufficiale dei successi dell’Italia. E non poteva mancare “I campioni dell’Europa siamo noi”.
14/07/2021
Inserisci un commento