Dwayne Johnson “The Rock”, classe 1972, l’ex wrestler diventato una star di Hollywood, oggi compie quarantanove anni. Deve il suo appellativo al primissimo nome d’arte con il quale approdò al mondo del wrestling: Rocky Maiva. In seguito ad un infortunio, che lo portò a lasciare il ring, decise di tornare con il nome “The Rock”.
L’attore americano di origini canadesi e samoane, dopo aver interpretato piccole parti in diversi film, arriva al successo nel 2001 con la parte del Re Scorpione, nel film La Mummia, Il ritorno. Visto l’enorme successo, ne venne realizzata una trilogia, dove l’attore ebbe il ruolo da protagonista.
Secondo la rivista Forbes, Dwayne Johnson risulta essere al numero uno della classifica degli attori più pagati di Hollywood. Nonostante questo, la recente notizia apparsa su tutti i giornali, che gli attribuirebbe l’acquisto di una villa sulle colline di Beverly Hills da 30 milioni di dollari, ha sorpreso tutti. In molti credono che non ci vivrà per molto, in quanto, sarebbero tanti gli americani che lo vorrebbero come prossimo Presidente degli Stati Uniti.
Seppur The Rock, non abbia ancora intrapreso una carriera politica, ha dichiarato: Se è quello che la gente desidera, lo farò. Non sono sicuro che i Padri Fondatori, avessero messo in conto di accogliere nel club un tizio di quasi due metri, pelato e tatuato, mezzo nero, mezzo samoano, che beve tequila, guida un pick-up e usa il marsupio. Ma se dovesse succedere, per me sarebbe un onore servire il popolo americano”.
02/05/2021
Inserisci un commento