Raccontare e raccontarsi, senza filtri. SenzaBarcode annuncia l'arrivo di una nuova collana editoriale dedicata a scritori emergenti, ai loro sogni, alla voglia di trasformarli in realtà. Magari, in carta.
Una pagina bianca, ancora oggi, per molti ha più senso di una serie di post scritti sui social. SenzaBarcode vuole "colorare pagine di sentimenti, creatività e, perché no, sogni ordinati secondo tecniche espressive e narrative differenti, in cui ognuno mette un pizzico di se stesso e della sua interiorità".
Tutto deve partire dal cuore e dalla testa di chi non ha rinunciato all'indea di veder pubblicata un'opera.
"Perché la letteratura e la creatività, così come i sogni, non muoiono mai", viene scritto nella nota che annuncia l'arrivo della collana.
Al'Associazione SenzaBarcode è nata nel 2012, con l'obiettivo di promuovere un'informazione libera, paritetica e pluralista. L'attività è proseguita con numerose iniziative: la Web Radio, il sito internet, la collana editoriale, un ufficio stampa per gli autori emergenti e uno spazio per il teatro off.
Questa collana è frutto della collaborazione con la casa editoriale CTL Editore, guidata da Nino Bozzi, da cui viene l'opportunità per gli autori emergenti di pubblicare la loro opera in maniera completamente gratuita.
Inserisci un commento