Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L'ULTIMA PUNTATA DE "IL CANTANTE MASCHERATO"

Immagine dell'articolo

Come sappiamo questa settimana andrà in onda l’ultima puntata del programma il Cantante mascherato, e Milly ha rivelato qualcosa di speciale.

Manca sempre meno alla puntata finale del programma di super successo, condotto da Milly Carlucci, ovvero Il cantante mascherato. Andrà infatti in onda, sempre in diretta, nella giornata di venerdì la finale, dove avremo modo di vedere chi si cela sotto le maschere rimaste in gara.

La rivelazione durante l'intervista della conduttrice alla  Vita in  diretta, infatti è stata ospite del programma pomeridiano condotto da Alberto Matano.

La super amata Milly, ha fatto una rivelazione importantissima, che ha lasciato tutti senza parole, su chi canterà insieme alle maschere.

Perché ci saranno dei duetti davvero molto interessanti, ha infatti dichiarato ed anticipato le seguenti parole:

Viene Anna Tatangelo a cantare con il Lupo, Cristina D’Avena canterà con l’Orsetto e Red Canzian con Farfalla”

In molti, sono convinti che dietro alla maschera del Lupo si celi, Gigi D’Alessio, ed il web è impazzito per un possibile duetto della coppia.

Insomma, una grandissima anteprima e novità per il programma, dove finalmente scopriremo chi si nasconde dietro alle bellissime maschere rimaste in gara.

In molti, vociferano anche, che in una di quelle, ci sia nascosto Alberto Matano, stando alle parole di Alessandra Mussolini, e a quelle di Milly che ha riferito la frase nella puntata del programma pomeridiano di Raiuno

 

25/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori