Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

"MISSION IMPOSSIBLE" ARRIVA NELLA CITTA' ETERNA

Immagine dell'articolo

L’attesissimo sequel di Mission Impossible interpretato da Tom Cruise e diretto da Christopher McQuarrie, verrà in parte girato nella Città Eterna; tutto il centro storico sarà coinvolto per realizzare le scene più spettacolari. Per chi non avesse mai visto neanche uno dei precedenti, il film vede come protagonista Cruise, per la settima volta. M.I. è una serie di film d’azione di spionaggio dove l’inimitabile “Top Gun “, interpreta Ethan Hunt, un agente segreto della IMF (Impossible Mission Force), una sezione segreta della CIA, al quale vengono affidate tutte le missioni ritenute più delicate e pericolose.

Tra le tante le città in cui le precedenti pellicole sono state girate, certamente non poteva mancare Roma che è da sempre luogo privilegiato dalle produzioni cinematografiche spesso internazionali. La Capitale accoglie con estremo entusiasmo la decisione di girare nel nostro bel paese il nuovo film di Mission Impossible. Si prevede che la produzione spenderà per il film oltre 35 milioni di dollari, di cui 18 solo in Italia e in questo momento storico, l’averci scelto non può far altro che portare ancora più lustro e prestigio, oltre che tanta pubblicità.

07/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori