Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SARDEGNA: GLI ‘IMAGINE DRAGONS’ IN CONCERTO AL‘CALA VOLPE’

Immagine dell'articolo

Il lussuosissimo ‘Hotel Cala di Volpe’, che affaccia sull’incantevole Costa Smeralda in Sardegna, ogni anno organizza importanti iniziative per offrire ai propri ospiti una vacanza indimenticabile. Ma il 2023 è un anno speciale e, per festeggiare i primi 60 anni di attività, la prestigiosa struttura ricettiva da aprile a ottobre, mese in cui chiuderà per dare appuntamento al prossimo anno, ha organizzato un ricco programma di eventi, tra cui mostre, gare sportive e cene di gala.

Dopo lo stop imposto dalla pandemia, l’Hotel Cala di Volpe è tornato ad organizzare spettacoli dal vivo e, per festeggiare l’ambito traguardo, ha voluto regalare ai propri ospiti, circa 550, uno show esclusivo, invitando una della band più in voga in questo periodo: gli ‘Imagine Dragons’.

Il gruppo statunitense, capitanato da Dan Reynolds, dopo il successo del 5 agosto al Circo Massimo di Roma, unica data italiana del ‘Mercury World Tour’, a cui hanno partecipato 70 mila persone, sabato scorso, per la prima volta è arrivato in Sardegna, facendo letteralmente impazzire i presenti che hanno ballato e cantato durante l’intera ora di esibizione. In scaletta, i brani di maggior successo, tra cui: Thunder, Believer, Follow you e molti altri. 

16/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori