Il lussuosissimo ‘Hotel Cala di Volpe’, che affaccia sull’incantevole Costa Smeralda in Sardegna, ogni anno organizza importanti iniziative per offrire ai propri ospiti una vacanza indimenticabile. Ma il 2023 è un anno speciale e, per festeggiare i primi 60 anni di attività, la prestigiosa struttura ricettiva da aprile a ottobre, mese in cui chiuderà per dare appuntamento al prossimo anno, ha organizzato un ricco programma di eventi, tra cui mostre, gare sportive e cene di gala.
Dopo lo stop imposto dalla pandemia, l’Hotel Cala di Volpe è tornato ad organizzare spettacoli dal vivo e, per festeggiare l’ambito traguardo, ha voluto regalare ai propri ospiti, circa 550, uno show esclusivo, invitando una della band più in voga in questo periodo: gli ‘Imagine Dragons’.
Il gruppo statunitense, capitanato da Dan Reynolds, dopo il successo del 5 agosto al Circo Massimo di Roma, unica data italiana del ‘Mercury World Tour’, a cui hanno partecipato 70 mila persone, sabato scorso, per la prima volta è arrivato in Sardegna, facendo letteralmente impazzire i presenti che hanno ballato e cantato durante l’intera ora di esibizione. In scaletta, i brani di maggior successo, tra cui: Thunder, Believer, Follow you e molti altri.
16/08/2023
Inserisci un commento