Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

I NEGRAMARO FESTEGGIANO 20 ANNI DI CARRIERA

Immagine dell'articolo

I Negramaro, la band salentina che nel lontano 2005 partecipò a Sanremo con il loro primo grande successo “Mentre tutto scorre”, quest’anno celebrano i primi vent’anni di carriera. Per l’occasione, i sei componenti del gruppo, capitanati da Giuliano Sangiorgi, ieri sera, 12 agosto, nella cittadina pugliese di Galatina, hanno organizzato una “Grande festa, con tanti ospiti”, così come riportato dai manifesti pubblicitari.

Il concerto si è tenuto presso l’aeroportoFortuna Cesari’ e, mantenendo fede alla promessa, sul palco sono saliti tantissimi amici e colleghi: Fiorella Mannoia, Elisa, Malika Ayane, Niccolò Fabi, Samuele Bersani, Diodato, Ermal Meta, Samuel, tutte voci storiche del panorama musicale e le più recenti Ariete, Aiello, Rosa Chemical e Sangiovanni.

All’evento intitolato “n20 Back Home”, che ha raccolto oltre 50 mila persone, hanno preso parte anche Saverio Sticchi Damiani, il presidente del ‘Lecce’, che ha donato ai Negramaro una maglietta della squadra di calcio, e i primi ballerini Nicoletta Manni e Timofej del Teatro alla Scala di Milano, che solo due giorni prima sono convolati a nozze, mentre, l’attesissimo Jovanotti ha dato forfait a causa del brutto incidente in bici, avvenuto a Santo Domingo

13/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori