Il celebre attore britannico, Julian Sand, lo scorso 13 gennaio, era scomparso durante un’escursione sul Monte San Antonio in California. La star non fece più ritorno a casa e i familiari chiesero l’intervento delle autorità. Purtroppo, le ricerche sono state a lungo ostacolate dalle estreme condizioni metereologiche, tra cui tempeste, nevicate, gelate e rischio di valanghe, che hanno colpito lo Stato americano e che si sono protratte per tutta la primavera.
In questi cinque mesi, i parenti, consapevoli di non poter ritrovare l’artista in vita, hanno auspicato almeno di recuperare il corpo, per dargli una giusta sepoltura. Finalmente, in seguito alle segnalazioni ricevute dai soccorsi nei giorni scorsi, da parte di alcuni alpinisti, i resti di Sand sono stati ritrovati.
Non appena la polizia della California terminerà l’autopsia, per determinare le cause della morte, il corpo verrà restituito alla famiglia, che potrà celebrare il funerale.
Nella sua carriera, l’attore sessantacinquenne ha interpretato diversi film importanti tra cui ‘Camera con vista’ che, nel 1999, è stato inserito dal ‘BTI’, il British Film Institute, al 73°posto nella lista dei 100 migliori film britannici del XX secolo.
28/06/2023
Inserisci un commento