Il ‘caschetto biondo della Tv’, oggi 18 giugno, avrebbe compiuto 80 anni se nel luglio del 2021 non fosse morta a causa di un tumore ai polmoni. La scomparsa dell’indimenticabile Raffaella Carrà conosciuta in tutto il mondo, amatissima da grandi e piccini anche fuori dai confini italiani, soprattutto in Spagna dove per anni condusse celebri programmi e entusiasmò con la sua musica, ovunque venne accolta con enorme dispiacere.
In questi quasi due anni, sono stati annunciati e realizzati diversi spettacoli in suo onore. Da pochi giorni, è arrivata la notizia di un musical mondiale ‘Bailo Bailo’, con la consulenza artistica del coreografo Sergio Iapino, ex compagno della regina della tv, che partirà da Madrid il prossimo 2 novembre.
Da oggi e fino al 21 giugno, in attesa del grande evento teatrale dedicato alle canzoni più famose della rivoluzionaria soubrette, la prima a mostrare l’ombelico in televisione, sono in vendita i biglietti da collezionare ‘Tanti Auguri Raffaella’, validi per lo storico teatro spagnolo ‘Capitol’, da dove debutterà lo show.
18/06/2023
Inserisci un commento