La Capitale si muove a ritmo di musica grazie ai tantissimi eventi organizzati in occasione dell’estate romana. Le tre più prestigiose location della Città Eterna, il Circo Massimo, l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone e l’Ippodromo delle Capannelle, ospiteranno i più grandi musicisti nazionali e internazionali, dando vita a indimenticabili concerti.
Da ieri sera, il più antico ippodromo italiano ha dato il via al 13/o festival dedicato alla musica, ‘Rock in Roma’, dall’8 giugno al 5 agosto, portando sul palco il collettivo romano ‘LoveGang126’.
Tra i 25 artisti che si esibiranno dal vivo nei prossimi due mesi, in rappresentanza di diversi generi musicali per soddisfare tutti i gusti, ci sono: gli Arctic Monkeys già sold out, gli Imagine Dragons, Maluma, Paul Weller, Articolo 31, Manuel Agnelli, Coez, Salmo, Lazza, Coma_Cose, Sfera Ebbasta, solo per citarne alcuni.
Capannelle ospiterà sia le finali di ‘Hit Week Talent’ il più importante festival dedicato alla musica italiana nel mondo, che, il 10 giugno, il ‘Rock me Pride’, in concomitanza del Pride di Roma.
09/06/2023
Inserisci un commento