Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA: ‘ROCK IN ROMA’ 2023

Immagine dell'articolo

La Capitale si muove a ritmo di musica grazie ai tantissimi eventi organizzati in occasione dell’estate romana. Le tre più prestigiose location della Città Eterna, il Circo Massimo, l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone e l’Ippodromo delle Capannelle, ospiteranno i più grandi musicisti nazionali e internazionali, dando vita a indimenticabili concerti.

Da ieri sera, il più antico ippodromo italiano ha dato il via al 13/o festival dedicato alla musica, ‘Rock in Roma’, dall’8 giugno al 5 agosto, portando sul palco il collettivo romano ‘LoveGang126’.

Tra i 25 artisti che si esibiranno dal vivo nei prossimi due mesi, in rappresentanza di diversi generi musicali per soddisfare tutti i gusti, ci sono: gli Arctic Monkeys già sold out, gli Imagine Dragons, Maluma, Paul Weller, Articolo 31, Manuel Agnelli, Coez, Salmo, Lazza, Coma_Cose, Sfera Ebbasta, solo per citarne alcuni.

Capannelle ospiterà sia le finali di ‘Hit Week Talent’ il più importante festival dedicato alla musica italiana nel mondo, che, il 10 giugno, il ‘Rock me Pride’, in concomitanza del Pride di Roma.

09/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 NOV 2024

VIOLENZA DI GENERE, MIC ADERISCE A CAMPAGNA UN WOMEN

Musei illuminati il 25/11

22 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

21 NOV 2024

ROMA ARTE IN NUVOLA

La Capitale celebra il moderno e il contemporaneo

18 NOV 2024

TUTTI PAZZI PER I BEATLES

arriva su Disney+ il documentario inedito sulla tournée del 1964

18 NOV 2024

SCOPERTI AFFRESCHI INEDITI DEL SEICENTO A VILLA FARNESINA

Un tesoro celato tra le volte

17 NOV 2024

IL CROSSCURRENTS TRIO AL ROMA JAZZ FESTIVAL

Tre giganti del jazz per una serata imperdibile