Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FIUGGI: OPRAH WINFREY IMMAMORATA DEL PANE CIOCIARIO

Immagine dell'articolo

L’eccellenza del ‘Made in Italy’, nei giorni scorsi, è salita alla ribalta grazie al post di una delle donne statunitensi più influenti al mondo. Oprah Winfrey, la “Regina di tutti i media”, così soprannominata anche per aver intervistato celeberrimi personaggi, tra cui Liz Taylor, Bill Clinton, Barack Obama, Michael Jackson e, più recentemente, i duchi di Sussex, la settimana scorsa ha trascorso una settimana di relax alle Terme di Fiuggi.

A scatenare la curiosità dei suoi tanti follower, superando oltre 22 mln di like, è stata la foto nella quale la conduttrice, con un’espressione colma di gioia, mette in mostra il gustosissimo ‘ricordino’ che ha voluto portare in California.

Il post si ritrae la Winfrey con una gigantesca pagnotta di pane tra le mani, adagiata sulla classica carta dove è possibile scorgere la parola ‘Ciociaria’, delle cinque acquistate presso un tradizionale forno della cittadina in provincia di Frosinone.

Nella didascalia si legge: “Non avrei mai potuto lasciare l’Italia senza il mio souvenir preferito: BREAD”. L’immagine ha catturato anche gli stessi fiuggini, accorsi in massa ad acquistare “il pane dell’americana”

17/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 NOV 2024

VIOLENZA DI GENERE, MIC ADERISCE A CAMPAGNA UN WOMEN

Musei illuminati il 25/11

22 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

21 NOV 2024

ROMA ARTE IN NUVOLA

La Capitale celebra il moderno e il contemporaneo

18 NOV 2024

TUTTI PAZZI PER I BEATLES

arriva su Disney+ il documentario inedito sulla tournée del 1964

18 NOV 2024

SCOPERTI AFFRESCHI INEDITI DEL SEICENTO A VILLA FARNESINA

Un tesoro celato tra le volte

17 NOV 2024

IL CROSSCURRENTS TRIO AL ROMA JAZZ FESTIVAL

Tre giganti del jazz per una serata imperdibile