Il pianista e compositore marchigiano, Giovanni Allevi, lo scorso giugno, volle condividere con i suoi fan il grave problema di salute che lo avrebbe tenuto lontano dal palco per molto tempo.
Dopo aver trascorso diversi mesi con forti dolori alla schiena, gli accertamenti portarono alla scoperta di un mieloma, la grave malattia dal ‘dolce’ nome che colpisce il sangue. In questi dieci mesi, il musicista si è sottoposto a numerosi trattamenti per curare il tumore e, nelle scorse ore, finalmente è arrivata la notizia tanto attesa.
Allevi, sul suo profilo Instagram, cogliendo l’occasione per ringraziare tutti personale infermieristico e medico dell’Istituto dei Tumori di Milano, ha scritto: “Si avvicina Pasqua, il giorno della rinascita, e forse non è un caso che coincida col mio compleanno. Ho passato un anno durissimo ma voglio gioire con voi della bella notizia che secondo gli ultimi esami di oggi sto andando alla grande! Sono fiducioso che ci vedremo presto, con tanta musica nuova e una diversa visione del mondo!!! Un bacio da Giovanni, indebolito e ‘scombinato’ ma felicissimo. Buona Pasqua a tutti”.
10/04/2023
Inserisci un commento