Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CLINT EASTWOOD: UN ULTIMO FILM E POI L’ADDIO AL CINEMA

Immagine dell'articolo

 

L’indiscussa star di Hollywood, Clint Eastwood, nella sua lunga carriera durata oltre cinquant’anni, ha vinto cinque premi Oscar e girato oltre 160 film, da attore, regista e produttore.

Tra le produzioni più apprezzate e famose in assoluto, impossibile non ricordarlo nei diversi film western, tra cui anche con la regia di Sergio Leone, inponti di Madison County’, ‘Invictus’, ‘Million Dollar Baby’ e ‘Gran Torino’, solo per citarne alcuni.

L’attore, che il prossimo 31 maggio compirà novantatré anni, presto potrebbe uscire una sua nuova pellicola, dal titolo provvisorio ‘Juror #2’, ma al momento sono trapelate solo poche notizie, non essendo ancora partite le riprese, né tanto meno scelto il cast.

Tra le poche cose certe, è la trama del film: un giurato di un processo di omicidio è chiamato a giudicare la persona sbagliata, in quanto è stato lui stesso a causare la morte della vittima.

L’uomo dovrà decidere se rivelare la verità o manipolare la giuria per salvarsi. Secondo ‘Discussing Film’, la pellicola in questione potrebbe essere l’ultima di Clint Eastwood, sia davanti che dietro le cineprese.


 

02/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 OTT 2024

LA BANCA D'ITALIA APRE LE PORTE ALL'ARTE E ALLA CULTURA

Partecipazione al Festival ‘È Cultura!’

04 OTT 2024

TORNANO LE GIORNATE FAI D'AUTUNNO

700 luoghi d'arte apriranno al pubblico il 12 e 13 ottobre 2024

03 OTT 2024

TORNA #DOMENICALMUSEO

Il 6 ottobre ingresso gratuito nei musei e nei parchi archeologici statali

03 OTT 2024

IL PREMIO TENCO 2024

Un Inno alla Canzone d'Autore tra Responsabilità Musicali e Morali

01 OTT 2024

KAMALA HARRIS PROTAGONISTA DELL’ULTIMA OPERA DI LANDART IN VENETO

l'omaggio di Dario Gambarin

30 SET 2024

IL CASO DEL "BUSTE DE FEMME" DI PICASSO

Da un Rigattiere al Caveau