Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CLINT EASTWOOD: UN ULTIMO FILM E POI L’ADDIO AL CINEMA

Immagine dell'articolo

 

L’indiscussa star di Hollywood, Clint Eastwood, nella sua lunga carriera durata oltre cinquant’anni, ha vinto cinque premi Oscar e girato oltre 160 film, da attore, regista e produttore.

Tra le produzioni più apprezzate e famose in assoluto, impossibile non ricordarlo nei diversi film western, tra cui anche con la regia di Sergio Leone, inponti di Madison County’, ‘Invictus’, ‘Million Dollar Baby’ e ‘Gran Torino’, solo per citarne alcuni.

L’attore, che il prossimo 31 maggio compirà novantatré anni, presto potrebbe uscire una sua nuova pellicola, dal titolo provvisorio ‘Juror #2’, ma al momento sono trapelate solo poche notizie, non essendo ancora partite le riprese, né tanto meno scelto il cast.

Tra le poche cose certe, è la trama del film: un giurato di un processo di omicidio è chiamato a giudicare la persona sbagliata, in quanto è stato lui stesso a causare la morte della vittima.

L’uomo dovrà decidere se rivelare la verità o manipolare la giuria per salvarsi. Secondo ‘Discussing Film’, la pellicola in questione potrebbe essere l’ultima di Clint Eastwood, sia davanti che dietro le cineprese.


 

02/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori