Il centenario marchio del lusso, Bulgari, nato a Roma nel 1884 e da sempre simbolo dell’eleganza senza tempo, dopo aver primeggiato in tutto il mondo con i prodotti di alta gioielleria, profumeria, pelletteria e tutta una varietà infinita di accessori, dal 2004 ha debuttato nel settore dell’ospitalità.
Il brand italiano, dal 2012 parte del gruppo francese LVMH, ha inaugurato il primo ‘Hotel Bulgari’ a Milano e, nel corso degli anni, ha continuato ad investire nel settore alberghiero, aprendo numerose altre strutture. ‘Bulgari Hotels & Resorts’, dopo il successo riscosso a Bali, Londra, Pechino, Dubai, Shanghai e Parigi, il prossimo 4 aprile, inaugurerà l’ottava struttura ricettiva a Tokyo.
L’hotel occuperà cinque piani del grattacielo ‘Tokyo Midtown Yaesu’, che sorge nel celebre quartiere dove è situato il Palazzo Imperiale e, come per le precedenti, gli arredi e la realizzazione dell’interior design sono stati affidati, rispettivamente a marchi e ad uno studio di architettura entrambi italiani, capaci di interpretare a pieno il glamour e lo stile di Bulgari.
Entro l’anno, un nuovo resort verrà aperto a Roma, nel 2025 sarà la volta di Miami e Maldive, e nel 2026 a Los Angeles.
03/02/2023
Inserisci un commento