Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘SPARE - IL MINORE’: IL LIBRO DEL PRINCIPE HARRY

Immagine dell'articolo

La scomparsa improvvisa della Regina Elisabetta ha solo rinviato l’uscita dell’autobiografia del ‘nipote prediletto’ Harry, fissata per novembre 2022. Il libro di memorie, attesissimo dai lettori e temuto da Casa Windsor, secondo alcune fonti cancellerebbe ogni possibilità di riconciliazione tra i duchi di Sussex e la Royal Family. Nonostante l’auspicio che non venisse mai pubblicato, invece,Spare - Il minore’ è apparso nelle librerie di tutto il mondo il 10 gennaio: con 400 mila copie vendute solo nel primo giorno, in quarantottore è andato del tutto esaurito e gli editori hanno annunciato la prima ristampa.

Il pesante volume, composto da 540 pagine, che screditerebbe Buckingham Palace, tanto da far vacillare ancor di più il futuro della Casa Reale inglese, che negli anni è stata protagonista di numerosi scandali e da sempre è sovvenzionata in buona parte dai cittadini, ormai stanchi di pagare le tasse, tra contraddizioni e dettagli intimi, racconta nei minimi particolari la vita di Harry: il dramma della morte della madre  Diana, i rapporti con la nonna, il padre e il fratello, l’uso di alcool e sostanze stupefacenti, gli anni nell’esercito britannico, l’incontro con l’amore della sua vita Meghan e la decisione di vivere lontano dall’Inghilterra.   

13/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori