Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

HOLLYWOOD: ADDIO ANNE HECHE

Immagine dell'articolo

Le possibilità di riuscire a salvare la vita dell’attrice Anne Heche da subito sono risultate nulle, essendo arrivata in ospedale in condizioni gravissime. La Heche, che nella sua lunga carriera ha recitato al fianco di alcune delle star più famose, tra cui Harrison Ford, Denzel Washington, Al Pacino e Johnny Depp, solo per citarne alcune, il 5 agosto si è schiantata con la sua auto, una Mini Cooper che ha preso fuoco, a Los Angeles. Immediatamente sono iniziate le indagini degli inquirenti per comprendere la dinamica e le cause dell’incidente, essendo state trovate anche tracce di droga nel sangue dell’attrice statunitense. Ma dopo la notizia della morte, gli accertamenti sono stati interrotti. Nonostante fosse stata dichiarata la morte celebrale esattamente dopo una settimana, prima di staccare le macchine, che tenevano in vita la donna, i familiari hanno aspettato di trovare persone compatibili per donare i suoi organi. Nelle scorse ore, finalmente è stato annunciato che i pazienti sono stati individuati e potranno essere celebrati i funerali. 

16/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori