Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BRUCE WILLIS È MALATO: ADDIO AL CINEMA

Immagine dell'articolo

L’attore Bruce Willis, da anni è considerato una delle star più apprezzate di Hollywood, avendo partecipato a numerosi film, come Il sesto senso, Armageddon, Pulp Fiction e Die Hard, solo per citarne alcuni.

Lo scorso gennaio è uscito al cinema con il thriller American Siege, incassando 5 miliardi di dollari e, nonostante la sua giovane età, ha compiuto 67 anni lo scorso 19 marzo, questa potrebbe essere l’ultima pellicola della sua carriera.

Nelle scorse ore, la moglie Emma Heming, le figlie e l’ex moglie Demi Moore, sui social hanno annunciato che l’attore si ritira dalle scene essendo affetto da afasia. La grave malattia degenerativa compromette le capacità cognitive, limitando l’uso e la capacità di comprensione del linguaggio.

Sul post, si può leggere: “Con gli straordinari sostenitori di Bruce, come famiglia, volevamo condividere che il nostro amato Bruce ha avuto problemi di salute. Con molta considerazione, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui. ‘Vivi il momento’ e insieme abbiamo intenzione di fare proprio questo. Emma, Demi, Rumer, Scout, Tallulah, Mabel ed Evelyn”.

31/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori