Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L’ATTORE ALEC BALDWIN ACCUSATO DI OMICIDIO COLPOSO

Immagine dell'articolo

Non finiscono i guai per Alec Baldwin che, il 22 ottobre scorso, durante le riprese del film western “Rust”, ha ucciso  la direttrice della fotografia Halyna Hutchin e ferito il regista Joel Souza.

Secondo la ricostruzione, l’attore e produttore della pellicola, durante una scena, ha sparato con un’arma da fuoco che era stata caricata con pallottole vere e non con quelle a salve.  Nonostante inizialmente non fosse stato indagato dallo sceriffo del New Messico, a carico dell’attore statunitense sono arrivate tre distinte citazioni in giudizio, inviate dal capo elettricista, dal supervisore alla sceneggiatura e dai familiari della vittima

Secondo quanto trapelato, nel primo e secondo caso Baldwin è accusato di negligenza. La più recente delle tre azioni giudiziarie, secondo quanto riportato dai media americani, è stata recapitata a Baldwin nelle scorse ore: l’accusa è di omicidio colposo. Brian Panish, l’avvocato scelto dalla famiglia della quarantaduenne Halyna Hutchins, ha dichiarato che la morte è stata causata dalla “condotta sconsiderata e il risparmio sui costi di produzione”.

16/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori