L’Expo 2020 Dubai, prima del debutto, aveva annunciato tutta una serie di spettacoli per promuovere la connessione tra gli individui e costruire un futuro migliore. Tra i tantissimi eventi organizzati, il 15 febbraio, sotto la cupola della Al Wasl Plaza, l’opera ‘Made in Italy’ realizzata per l’Expo, si terrà il concerto dei Coldplay, da sempre impegnati in tour eco-sostenibili, in perfetta linea con quanto perseguito dagli Emirati Arabi.
Lo show della band di Chris Martin che verrà trasmesso sia in live streaming che su diversi canali Tv, è gratuito per i visitatori dell’Esposizione. Ma per dare l’opportunità ai tantissimi fan di partecipare dal vivo, alle ore 21 locali di sabato, gli organizzatori hanno aperto le prenotazioni per aggiudicarsi un biglietto, così da assistere allo strepitoso concerto gratuitamente. La biglietteria è stata letteralmente presa d’assalto, mandando in tilt il sito.
Inutile dire che i ticket sono andati sold-out ma, poco dopo, non essendo nominativi, sono stati rivenduti online a cifre da capogiro, tra i 100 e i 400 euro. Visto l’enorme successo, gli organizzatori di Expo hanno invitato a non acquistare i biglietti da distributori non ufficiali, assicurando che presto metteranno in vendita altri ticket.
14/02/2022
Inserisci un commento