Skin è mamma per la prima volta a 54anni. La voce degli Skunk Anansie e la compagna Ladyfag hanno avuto la bimba il 25 novembre scorso, nel giorno del Ringraziamento.
A distanza di una settimana dall’arrivo della cicogna, annunciano la nascita della piccola sul social e svelano anche il particolare nome dato alla figlia: si chiama Lev Lilah.
Skin pubblica un selfie insieme alla donna che ama e alla piccola. In un altro scatto fa vedere Rayne Baron, 45 anni, con la bimba in braccio. “Sono felice di annunciare che alle 5.55 del giorno del Ringraziamento è nata la nostra piccola Lev Lilah, di 2 chili e 800 grammi. Sono dannatamente felice di aver passato la più importante settimana della mia intera vita a occuparmi di questa fantastica nuova anima con la mia stupenda compagna Ladyfag, che è rimasta straordinariamente calma (per lo più) chiacchierando fino a un’ora prima del parto”, scrive las rocker, amatissima ex giudice di X Factor.
Qualche giorno prima del lieto evento, in un altro post, Skin aveva ammesso: «È strano, non pensavo che alla mia età e nella mia vita sarebbe successo. È molto eccitante», nel messaggio affidato oggi ai social afferma: «Questa piccola meraviglia ha sciolto il cuore a entrambe».
04/12/2021
Inserisci un commento