Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CLOONEY COINVOLTTO IN UN INCIDENTE E INVECE DI PRESTARE SOCCORSO LO FILMANO

Immagine dell'articolo

George Clooney racconta in un'intervista al The Sunday Times tutti i dettagli della vicenda che lo aveva visto a rischio della vita, ha temuto il peggio a seguito di un incidente stradale. Il famoso personaggio dello spettacolo si scaglia contro chi lo ha filmato, invece di aiutarlo, dopo l'incidente in moto. L'attore hollywoodiano ha dichiarato che dei fan lo hanno filmato dopo aver avuto un grave incidente in moto nel 2018. Clooney stava guidando a 120 Km/h  in Sardegna, quando un'auto gli è passata davanti e lo ha fatto volare a terra.  

Clooney ha aggiunto che dopo l'incidente era sdraiato a terra e urlava, e una folla di persone si è radunata intorno a lui, filmandolo con i propri telefoni. «Se sei sotto gli occhi del pubblico, ti rendi conto quando sei a terra pensando che sia l'ultimo minuto della tua vita che per alcune personesei solo un intrattenimento per la loro pagina Facebook. Sono un ragazzo piuttosto positivo, ma quest'episodio mi ha fatto capire che per loro sono solo un divertimento e non una persona da aiutare». 

Ha lamentato il fatto che la priorità di alcune persone, quando vedono un uomo ferito, è filmarlo per le loro pagine social, dicendo: «Vorresti prenderli tutti e scuoterli. Le persone stanno vivendo la loro vita in questo modo e io combatto contro questo. Se i miei figli fanno qualcosa di carino, voglio scattare una foto, ma devo dire: goditi il momento, non devi registrare tutto». 

01/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori