Conosciuta soprattutto per il ruolo di Bella Swan in Twilight, Kristen Stewart è un’attrice che ha fatto sognare un’intera generazione. Nata il 9 aprile 1990 in California, a Los Angeles, ha 31 anni ma alle spalle già una lunga serie di film in cui l’abbiamo vista protagonista. Non solo la saga di Twilight, che l’ha vista impegnata dal 2008 al 2012 nel ruolo della protagonista Bella Swan, vista anche in molti altri film di successo, come Biancaneve e il Cacciatore, Still Alice e, più recenti, Charlie’s Angels e Underwater.
Presto, però sarà nuovamente sul grande schermo in un ruolo tanto complesso quando importante da interpretare: quello di Lady Diana. Sarà la moglie del principe Carlo d’Inghilterra nell’attesissimo film Spencer, presentato in concorso alla 78ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.
Scritto da Steven Knight, creatore della serie "Peaky Blinders", la pellicola racconterà i giorni in cui Diana ha annunciato alla famiglia Reale la decisione di divorziare dal Principe Carlo. La sinossi ufficiale spiega che il matrimonio della principessa Diana e del principe Carlo si è da tempo raffreddato. Sebbene abbondino le voci su un divorzio, la pace regna sovrana in occasione delle festività natalizie trascorse nella tenuta di Sandringham della Regina. C’è da mangiare e da bere, sparare e cacciare. Diana conosce il gioco. Ma quest’anno le cose saranno profondamente diverse.
01/09/2021
Inserisci un commento