Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LADY GAGA TORNA IN ITALIA CON "THE MAYHEM BALL"

Immagine dell'articolo

Dopo sette anni di attesa, Lady Gaga annuncia il suo ritorno in Italia con due concerti imperdibili all’Unipol Forum di Milano, il 19 e il 20 ottobre 2025. Questi eventi fanno parte del tour mondiale "The Mayhem Ball", una tournée che toccherà 16 città tra Stati Uniti, Canada ed Europa, e che accompagna l’uscita dell’omonimo album pubblicato il 7 marzo 2025. La popstar, che ha venduto oltre 170 milioni di copie nel corso della sua carriera, promette uno show innovativo, più intimo e immersivo rispetto ai precedenti.

Un’esperienza teatrale senza precedenti

Dopo le esibizioni al Coachella 2025, i concerti negli stadi di Città del Messico e Singapore e lo spettacolare live sulla spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro, Lady Gaga darà il via al suo tour il 16 luglio alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Il tour includerà doppie date in città come Seattle, New York, Miami, Toronto, Chicago, Londra, Stoccolma, Berlino, Barcellona e, ovviamente, Milano. Questo segna il grande ritorno della cantante in Nord America e in Europa dopo l’iconico “Chromatica Ball Tour” del 2022.

"Non pensavo di andare in tour quest'anno dopo i miei show a Singapore, ma l'incredibile risposta al nuovo album mi ha spinto a farlo", ha dichiarato Lady Gaga sui social. "Questo spettacolo è stato pensato per essere un’esperienza teatrale ed elettrizzante, capace di portare ‘Mayhem’ in vita proprio come l’avevo immaginato".

Un album da record

"Mayhem" ha debuttato al primo posto in 12 Paesi, tra cui Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Giappone, e ha totalizzato oltre 240 milioni di stream nella sua prima settimana, segnando il miglior debutto della carriera di Lady Gaga. Il singolo "Abracadabra" ha scalato le classifiche internazionali, mentre "Die With a Smile", la collaborazione con Bruno Mars, ha mantenuto la vetta della Billboard Global 200 per 13 settimane consecutive.

L'album ha ottenuto numeri straordinari anche nel formato fisico: con 74.000 vinili venduti nelle sue varianti da collezione, ha registrato il miglior risultato di sempre per la cantante. L’edizione digitale include contenuti esclusivi, come i videoclip di "Die With a Smile", "Disease" e "Abracadabra", che hanno contribuito al successo planetario del disco.

Pacchetti VIP e un’esperienza esclusiva

Per i fan più appassionati, il tour "The Mayhem Ball" offrirà una serie di pacchetti VIP che permetteranno di vivere un’esperienza concerto ancora più esclusiva. Questi pacchetti includeranno biglietti premium, accesso alla lounge VIP prima dello spettacolo, merchandising in edizione limitata e altre sorprese esclusive.

Dalla musica al cinema: Gaga in "Mercoledì"

Oltre ai successi musicali, Lady Gaga continua a lasciare il segno nel mondo del cinema. Dopo "Joker: Folie à Deux", dove ha recitato accanto a Joaquin Phoenix, la popstar parteciperà alla seconda stagione della serie "Mercoledì" con Jenna Ortega, anche se con un cameo e non con un ruolo principale.

Precedentemente nominata all’Oscar come Miglior attrice per "A Star Is Born" e vincitrice della statuetta per "Shallow", Lady Gaga ha dimostrato la sua versatilità artistica anche con le sue interpretazioni in "House of Gucci" e "American Horror Story".

Un evento imperdibile per i fan italiani

I due concerti milanesi di ottobre rappresentano un’occasione unica per il pubblico italiano di assistere a uno show che si preannuncia straordinario, capace di unire musica, performance teatrali e innovazione visiva. Lady Gaga, ancora una volta, si conferma un’artista in grado di ridefinire il concetto di spettacolo dal vivo, regalando ai suoi fan un’esperienza indimenticabile.

27/03/2025

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 APR 2025

LA SCUOLA LUOGO IDEALE DOVE ALLESTIRE LE MOSTRE

Il ministro Giuli celebra l’arte come strumento educativo

01 APR 2025

PALAZZO REALE DI NAPOLI CELEBRA CASANOVA CON UN INEDITO DI PITTONI

Un Apollo nella mostra per i 300 anni dalla nascita, dal 20 maggio

31 MAR 2025

PER IL PROGETTO "IL PONTE DEI COLORI" OGGI PRESENTIAMO OLENA HROMOVA: L'ARTE CHE UNISCE BELLEZZA E SIGNIFICATO

Arte-news.it offre il proprio spazio ad artisti Ucraini rifugiati

31 MAR 2025

ANNA TRIONFA AI BILLBOARD WOMEN IN MUSIC

La Rap Star italiana è donna dell’anno!

28 MAR 2025

"Il mio piccolo libro di spiritualità pratica": un viaggio interiore per cambiare il mondo

"Il mio piccolo libro di spiritualità pratica": un viaggio interiore per cambiare il mondo

27 MAR 2025

"UNA TELA PER LA PACE"

L’arte come messaggio di speranza e solidarietà