II cantautore romano Claudio Baglioni, dopo l’enorme successo nei teatri con ‘Dodici Note Solo Bis’, con in tutto oltre 150 concerti, torna con altri ‘maxi eventi’ dove sarà accompagnato da: 80 performers, ballerini provenienti dall’ Accademia Internazionale del Musical, un’orchestra che suona dal vivo per portare in scena uno show unico del suo genere, esibendosi con 30 dei suoi brani più famosi.
Il nuovo attesissimo spettacolo “aTUTTOCUORE” di Baglioni, toccherà 11 prestigiose location italiane, come Roma, Verona e Palermo, con in tutto 15 date, molte già sold-out.
Ogni concerto durerà circa tre ore con pezzi più famosi e altri più recenti, realizzando interpretazioni più intime, come per esempio ‘Questo piccolo grande amore’ e altre più teatrali, come ‘Porta Portese’, che verrà realizzato con vivaci e colorati costumi per ricreare la tipica atmosfera del mercato.
Baglioni ha dichiarato: “Da sempre il cuore è considerato il centro, il nucleo, il cuore di tutto. Della vita stessa, ovviamente. Ma anche di passioni, sentimenti, emozioni, imprese, avventure. E, naturalmente, dell’amore: l’energia più grande che esista in natura. Nasce da queste riflessioni e suggestioni l’idea di chiamare il mio nuovo giro di rappresentazioni “aTUTTOCUORE”.
20/09/2023
Inserisci un commento