Amedeo Minghi torna e commuove con il nuovo brano “Anima Sbiadita” scritto a quattro mani con l'autore Andrea Montemurro per una canzone che rappresenta una dedica emozionante e malinconica a una persona che non fa più parte della nostra vita.
Il brano è un invito a vivere intensamente ogni istante, consapevoli che il tempo è prezioso e fugace, consapevoli che i propri errori sono parte integrante di un cammino che spesso sprechiamo senza apprezzarne davvero il valore, accorgendoci della sua importanza solo quando perdiamo sia le persone che i momenti che lo hanno reso davvero speciale.
Amedeo Minghi, incanta in questo brano prezioso come un diamante che incastona in un album al sapore di saggezza e maturità, dimostrando ancora una volta il suo talento straordinario e toccando, forse, il suo apice più significativo. Nel brano “Anima sbiadita” nulla è fuori asse, tutto è meraviglia dalla prima nota e dalla prima parola, per un brano musicalmente avvolgente e liricamente incredibilmente intenso.
Il singolo fa parte di un album omonimo, un ritorno atteso per Minghi e per il suo pubblico, che pone le basi per un tour nei principali teatri italiani in partenza da questo stesso mese.
09/11/2024
Inserisci un commento