L’interprete del ‘Il gladiatore’, Russell Crowe, vincitore del premio Oscar nel 2001, questa sera, 20 giugno, si esibirà, con voce e chitarra, in concerto assieme al suo gruppo ‘Indoor Garden Party’, presso il Teatro Politeama di Catanzaro.
La star hollywoodiana, che prima del cinema mosse i primi passi nella musica, salirà sul palco proponendo musica folk, country e rock, con cover e brani originali. Crowe, invitato dal direttore e fondatore del ‘Magna Graecia Film Festival’, Gianvito Casadonte, in occasione del ventennale dell’evento che si terrà dal 29 luglio al 5 agosto a Catanzaro Lido, ieri ha partecipato ad una conferenza stampa.
L’attore prima di interpretare ‘Massimo Decimo Meridio’, aveva scoperto Tropea nel 1992, quando fu scelto per un film assieme alla protagonista di Flashdance, Jennifer Beals, ma dopo appena due settimane le riprese vennero sospese. Nella lunga intervista ha espresso la profonda “tristezza per le tragedie dei migranti” e, con un po’ di “irriverenza”, come da lui stesso definito, ha dichiarato: “Berlusconi sarebbe un ottimo personaggio da interpretare”.
20/06/2023
Inserisci un commento