Uno degli attori cult degli anni ‘80, Jerry Calà oggi compie settant’anni. Per il comico, il 2021, rappresenta anche una data importantissima per il suo percorso professionale, in quanto nel 1971, raggiunse la notorietà con “I Gatti di Vicolo Miracoli”, fra i cui componenti, spiccano i nomi di Umberto Smaila e Franco Oppini.
Jerry, nome d’arte attribuitogli per le sue divertenti imitazioni del celebre Jerry Lewis, ieri ha rilasciato una lunga intervista nel salotto di Mara Venier, con cui è stato sposato dal 1984, per circa tre anni. Durante l’ultima puntata di Domenica In, non sono mancati momenti di spettacolo, dove Calogero, il vero nome dell’artista, ha ripercorso i momenti salienti della sua vita, ricordi esilaranti e anche drammatici.
Calà, inoltre, ha annunciato con gioia ed entusiasmo, che per festeggiare i cinquant’anni di carriera, il 20 luglio prossimo, terrà uno spettacolo presso l’ambita e prestigiosa “Arena di Verona”, dove a fargli compagnia ci saranno, oltre alla Venier, tantissimi amici, che lo aiuteranno a rendere l’evento uno show indimenticabile. “E’ una cosa bellissima, non sarà il solito concerto ma una festa perché io non sono un grande cantante, ma sono bravo a far cantare tutti”, ha dichiarato l’attore.
30/06/2021
Inserisci un commento