Alicia Keys, per festeggiare il ventesimo anniversario del suo primo album “Songs in A Minor”, con cui debuttò nel mondo della musica il 4 giugno del 2001, ha deciso di riproporne un’edizione speciale.
Per l’uscita di “Songs in A Minor - 20th Anniversary Edition”, è prevista sia una versione digitale che in doppio vinile, quest’ultima riservata alla vendita solo sullo store ufficiale dell’artista. L’edizione in vinile è arricchita da un packaging totalmente rinnovato, in cui sono presenti anche immagini pop-up. All’interno, oltre all’originale tracklist sono stati inclusi due inediti, registrati durante le session di quel periodo: Foolish Heart e Crazy (Mi Corazon).
Invece, nella versione digitale sono stati inseriti i brani: Fallin’ ALL Soundtrack Version e I Won’t (Crazy World). Quest’ultimo non risulterà nuovo ai tanti fan di Alicia, dato che era presente anche nel disco celebrativo del 10° anniversario, ma per la prima volta, potrà essere ascoltato in streaming. Alicia Keys, grazie all’estensione vocale è stata paragonata a Whitney Houston e Aretha Franklin, inoltre, è capace di suonare diversi strumenti, tra cui il pianoforte, il violoncello, la chitarra e il basso.
05/06/2021
Inserisci un commento