“Forme Composte Music camp” è un progetto innovativo promosso dal Centro musica del Comune di Modena in collaborazione con l’associazione Ore d’aria.
Attraverso esso, dieci giovani musicisti e quattro danzatori, rigorosamente under 19, avranno una grande opportunità. Quella di partecipare a un percorso di musica d’insieme e contaminazione artistica coordinata da un team di tutor professionisti.
"Modena è una città che ha la musica nel suo dna - ha commentato l’Assessore a Cultura e Politiche giovanili, Andrea Bortolamasi, del Comune di Modena - e il progetto Forme Composte rafforza il nostro impegno per continuare a investire in cultura e creatività. Il Centro Musica rappresenta ormai un punto di riferimento nazionale e ha sviluppato una grande capacità di fare rete e costruire relazioni internazionali. Quest’attività si muove nella direzione di rafforzare la capacità della città di esser un polo attrattore per artisti, creativi e per costruire sempre di più percorsi lavorativi che fanno della cultura e della creatività due assi fondamentali per lo sviluppo di Modena".
Attraverso “Forme Composte Music camp” i giovani artisti accederanno ad una serie di workshop musicali incentrati su tecniche di improvvisazione e arrangiamento.
Inserisci un commento