“La caccia al tesoro: l’indice di Flint”, spettacolo per bambini diretto da Valeria Freiberg, verrà trasmesso in questo weekend sulla piattaforma Zoom.
Ultimo capitolo de L’Isola del tesoro, romanzo di Robert Stevenson, al quale la Campagnia della Freiberg ha deciso di dare vita.
In questo "paragrafo" i bambini diventeranno parte integrante della storia, dell'equipaggio di una nave, salpando a bordo dell’Hispaniola, e partendo così alla volta di nuove avventure.
Il mondo dei pirati da sempre affascina i più piccoli; romanzi, saggi, film, cartoni animati, storie e leggende, tutto quello che ruota attorno alle vicende di famigerati pirati ha sempre suscitato grandi emozioni e attenzione tra i più piccoli.
"L’Isola del tesoro è uno spettacolo multimediale tra teatro di prosa, musica dal vivo, immagini digitali e cartoni animati. Si vola su lontane isole oceaniche, si raccontano i valori dell’amicizia, del coraggio e dell’amore. È l’occasione per introdurre i bimbi nel mondo segreto degli avventurieri del mare", ha siegato la Frieberg.
Inserisci un commento