I teatri della Capitale gridano "vendetta" alla pandemia e rispondono presente, malgrado il momento, con una programmazione molto fitta.
E' il caso del Teatro Biblioteca Quarticciolo che, in collaborazione con Biblioteche di Roma, mercoledì 17 marzo alle ore 17, presenterà l’incontro "La piazza era in realtà un parcheggio" con Francesco Pacifico, Francesco Targhetta e Veronica Raimo.
La programmazione di "Tutti insieme a teatro" prosegue al Teatro Tor Bella Monaca, instreaming sul canale Youtube dell'impianto.
In scena, virtualmente parlando, sabato 20 marzo alle ore 18, lo spettacolo "Giannino Stoppani in Arte Burrasca", con Gloria Sapio e Maurizio Repetto, che racconta le vicende di un bambino di dieci anni nella Toscana di fine ‘800.
Domenica 21 marzo alle ore 18, invece, andrà in scena lo spettacolo di danza "Gazela, la zia Akima e lo Spirito della Saggezza", a cura di Movimentoinactor.
"Sogni e Sotto la moon, due nuovi singoli del rapper italo giamaicano Petross, andranno in scena al Teatro del Lido venerdì 19 marzo.
Inserisci un commento