Milano ospiterà, per la prima volta assieme, la “Milan Games Week & Cartoomics”, che si terrà dal 12 al 14 novembre presso la storica sede della Rho Fieramilano. Il più importante evento italiano dedicato a tutto ciò che ruota attorno al mondo dei videogiochi, dei fumetti e dell’editoria, permetterà ai visitatori di partecipare ininterrottamente a diverse ore di gioco, essendo state allestite più di 300 postazioni.
In calendario ci sono numerosi programmi, tra cui: spettacoli dei coloratissimi cosplayer, il ‘Gaming zone powered by gamestop’ e la sorprendente esposizione dedicata a ‘Diabolik’, che il prossimo anno compie 60 anni.
Il nome della mostra è: ‘Un diaboliko sessantesimo anno’. AI tanti appassionati dello storico personaggio creato dalle sorelle Giussani nel 1962, sono riservate diverse sorprese: vedranno riuniti, dal primo all’ultimo, tutti gli albi pubblicati dal 1962 al 2022, scopriranno in anteprima sia il numero 900 della serie che uscirà a gennaio, che un contenuto dell’attesissima pellicola dedicata a Diabolik.
Infatti, la casa editrice Astorina sarà impegnata anche nell’uscita del ‘diaboliko’ film della Manetti bros: “Un ladro inafferrabile, una donna bella e misteriosa, un caparbio ispettore di polizia”, che uscirà al cinema il 16 dicembre
08/11/2021
Inserisci un commento