Chi dice che in Italia non esistono i bravi cantautori e cantanti emergenti ? Chi crede che la scena nazionale si soltanto rap e trap ?
Ecco il Roma Music Festival è la risposta concreta a queste domande.
Hanno preso, infatti, il via le semifinali del Roma Music Festival 2021, la manifestazione nazionale destinata alla musica emergente, giunta alla quindicesima edizione, che in questa edizione prevede ben cinque semifinali prima della finalissima nazionale del 21 Dicembre.
Tanti e bravissimi gli artisti ai nastri di partenza, tra cantanti, cantautori e band, provenienti da ogni parte d'Italia, con molti artisti di generi musicali diversi a contendersi a suon di musica un pass per l'ambita finalissima nazionale. Le tante ore sul palco del Teatro degli Eroi sono trascorse sul filo conduttore della qualità artistica grazie anche all'ottima selezione iniziale operata dall'organizzazione che da questa edizione vede in squadra anche il noto conduttore radiofonico Stefano Raucci in veste di responsabile artistico e non solo.
Queste le parole dell'ideatore e patron dell'evento Andrea Montemurro:" Il Roma Music Festival continua a crescere ed a porsi come una importante vetrina per la musica emergente. Anche in questa edizione il livello musicale dei concorrenti è altissimo e di questo ne siamo felicissimi".
20/09/2021
Inserisci un commento