Apertura fissata da tempo per oggi, 17 agosto.
I Giardini Margherita saranno teatro della 19esima edizione di “Musica ai Giardini”.
La rassegna musicale prevede una serie di concenrti fruibili ad ingresso gratuito, sino ad esaurimento dei posti a sedere disponibili; l’accesso sarà consentito unicamente previa esibizione del Green Pass.
"Ringrazio Arci – ha sottolineato l’Assessore alla Cultura Jonathan Papamarenghi – per aver accolto la sfida di una maggiore complessità organizzativa, nell’intento di dare continuità a un’iniziativa che offre un intrattenimento di qualità e contribuisce, attraverso la musica, ad animare un’area del centro storico che viene valorizzata dalla presenza degli artisti e di un pubblico sempre numeroso. La riqualificazione degli spazi urbani passa innanzitutto attraverso la fruizione che si permette ed incentiva degli stessi, più di quanto possa fare qualsiasi controllo o coercizione".
Appuntamento alle ore 21:30 con le note di Helena Hellwig Trio, cantante italo-tedesca scoperta da Andrea Bocelli nel 2001
Martedì 24, sempre dalle 21.30, un’altra voce femminile con il Roberta Sdolfo Bossa Trio e il repertorio sudamericano, tradotto in itaiano.
Martedì 31 agosto sarà la volta di “Impressions duo meets Attilio Zanchi” con il talento di Simona Daniele.
Il 7 settembre spazio a Roberto Testini e “Non Blues Ultra”, alle loro atmosfere blues, funk e rock latino.
Spazio ad un grande trio martedì 14, con il palco che ospiterà Roberto Cecchetto, Giuseppe Milici e Luca Garlaschelli, tra elettronica e suoni acustici.
La chiusura, martedì 21 settembre, è affidata al Paolo Tomelleri Swing Trio, noto polistrumentista vicentino.
Inserisci un commento