Non si conosce ancora la data di uscita, probabilmente sarà lanciata in autunno, ma il palinsesto di Sky e Now Tv sembra che non aspetti altro. Così dovrebbe essere la quinta stagione di Gomorra, una delle serie cult per la programmazione televisiva 2021/22.
Grandi notizie per i fan della serie Sky Original: Gomorra è stato rinnovato per una quinta stagione. A dare la conferma del rinnovo è stato lo stesso Sky, durante la presentazione della quarta stagione della serie, andata in onda su Sky dal 29 Marzo al 3 Maggio 2019 e ora disponibile interamente su NOW. Come dichiarato da Salvatore Esposito, la quinta sarà anche l’ultima stagione della serie.
Si presume che la serie approderà su Sky nel 2021, a causa dell’epidemia Coronavirus che ha rallentato le riprese della quinta stagione, inizialmente programmate nella primavera del 2020 ma iniziate il 22 settembre 2020.
Come comunicato anche da Salvatore Esposito, interprete del personaggio Genny Savastano, in una diretta su Instagram, al momento la data di uscita della 5 stagione è ancora incerta. Quello che è certo però, è il suo ritorno sullo schermo per una quinta stagione.
26/06/2021
Inserisci un commento