Ariana Grande, la star italoamericana con padre siciliano e madre abruzzese, si appresta ad arrivare per la prima volta in Italia per due appuntamenti: il 25 maggio salirà sul palco del Mediolanum Forum di Milano per un concerto già Sold out da tempo e il 27 maggio sarà protagonista della puntata finale di The Voice of Italy in onda su Rai 2, dove si esibirà insieme ai finalisti del programma in un Medley dei suoi successi e presenterà il nuovo singolo “One Last Time”.
Oltre che nella musica, Ariana è presente anche nel mondo tv: è stata protagonista ad esempio della serie Sam&Cat su Nickelodeon. Voce d’oro e temperamento d’acciaio, dopo aver conquistato gli Stati Uniti dove è nata 22 anni fa (a Boca Raton per la precisione) ha annunciato l’uscita per giugno di “My everything italian edition”, un album che conterrà, in aggiunta alle 15 tracce della versione deluxe, altri contenuti inediti ed esclusivi solo per i fan italiani.
Dopo un debutto nel settembre 2013 con “Yours Truly” (disco che entra direttamente al primo posto nella classifica americana Billboard 200), a meno di un anno di distanza arriva il secondo album “My everything”, altro 1 posto nella classifica USA e conferma del talento della ragazza. L’album, che ha raggiunto la vetta delle classifiche iTunes in 80 paesi (Italia compresa), ha venduto ad oggi oltre 4 milioni di copie nel mondo ed è stato prodotto da colossi del calibro di Max Martin, Zedd e Ryan Tedd dei OneRepublic.
La versione deluxe di “My everything” contiene anche “Bang Bang”, canzone certificata platino in Italia da oltre 4 milioni di copie vendute nel mondo che ha visto Ariana Grande duettare con Jessie J e Niki Minaj. In passato ha anche collaborato con Mika .
31/03/2021
Inserisci un commento