Achille Lauro per la terza volta consecutiva calca il palco dell’Ariston. Ma se nel 2019 e nel 2020 salì per gareggiare con gli altri artisti, visto l’enorme successo riscosso in entrambe le edizioni, quest’anno è stato chiamato da Amadeus, il direttore artistico di San Remo, come ospite fisso, presenziando tutte le sere con delle performance che lasceranno decisamente senza fiato.
Amadeus ha dichiarato che l’estroso Achille Lauro, “darà vita a dei quadri” e ieri, con la sua apparizione sul palco, tutti gli spettatori che non si sono “addormentati dopo la terza canzone”, hanno potuto comprendere cosa intendesse. “Sono il Glam Rock, sono un volto coperto di trucco, una lacrima che lo rovina”, scrive Achille Lauro su Instagram.
Come lo scorso anno, dato che “squadra che vince non si cambia” anche per l’edizione 2021, i costumi di scena sono stati realizzati dalla Maison Gucci. Per la prima serata, l’arista romano ha scelto il brano “Solo noi”, ed è apparso sulla scena avvolto da una tutina azzurro argento stracolma di glitter super luccicanti, piume rosa che fuoriuscivano da una sorta di armatura sulle spalle, una parrucca blu elettrico stile Bertè, uno scettro decorato da un Cuore Sacro. L’esibizione è già di per sé sorprendente, ma le lacrime di sangue che hanno iniziato a sgorgare sul suo viso, hanno lasciato tutti senza parole.
03/03/2021
Inserisci un commento