Dopo il successo della prima edizione, torna a ravvivare i venerdi sera di RaiUno “The Voice Senior“. Antonella Clerici ci guiderà alla scoperta di nuove voci “agée” della musica italiana. Questa mattina, presso lo studio Rai di via Mecenate, verrà presentata la nuova edizione. Confermati, sulle poltrone da giurati, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. New entry: Orettia Berti.
Otto puntate in tutto per The Voice Senior nell’edizione del 2021, tre in più rispetto allo scorso anno. Sei sono le puntate di Blind Audition, le audizioni alla cieca nelle quale i coach si troveranno a scegliere le migliori voci senza poter vedere i candidati per l’accesso al programma.
I giudici, di spalle, ascolteranno i concorrenti senza poterli vedere. Al termine delle Blind, nella fase Cut, i quattro coach saranno costretti a selezionare i 24 aspiranti talenti musicali, suddivisi in 6 elementi per team. Questi passeranno al Knock Out, la semi finale in cui presenteranno il proprio cavallo di battaglia.
26/11/2021
Inserisci un commento