"Si è concluso il primo anno accademico della Brancaccio Musical Academy. Nonostante le difficoltà logistiche dettate dal Covid-19, siamo riusciti a portare a compimento un percorso di studi articolato e impegnativo quasi totalmente in presenza". A dichiararlo sono gli organizzatori del percorso formativo-culturale.
Conoscenze tecniche, teoriche e pratiche sono state trasmesse agli studenti del primo anno, grazie al lavoro puntuale svolto su grandi autori quali Carlo Goldoni, Neil Simon e Oscar Wilde, che è stato affiancato da una atenta analisi degli elementi tecnici della dizione e della recitazione, nonché da una capillare attenzione alla voce e alla vocalità.
I buoni auspici scaturiti dal primo anno di lavoro, lanciano gli organizzatori alle porte del secondo...
Una nuova sessione di audizioni è stata programmata dalla BMA - Brancaccio Musical Academy, con direzione artistica di Gianluca Guidi e direzione didattica di Piero Di Blasio.
Si svolgeranno l'11 settembre. Per partecipare, si dovrà compilare la domanda di ammissione online al seguente link: https://brancacciomusicalacademy.com/prenota-audizione/
Inserisci un commento