Il 2021 è un anno ricco e sorprendente per la bravissima Laura Pausini, considerata una delle voci più belle del panorama musicale italiano e non solo. La cantante, che dal suo debutto al Festival di Sanremo nel 1993, vanta 13 album in studio, venduti in oltre 70 milioni di copie in tutto il mondo, nella sua carriera ha ricevuto numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra cui l’ambitissimo Grammy Awards vinto a marzo e la candidatura agli Oscar, entrambi per la canzone “Io Sì” del film “La Vita davanti a sé”.
Per quanto siano stati eventi eccezionali, che le hanno dato una maggiore visibilità a livello mondiale, la notizia che è circolata nelle ultime ore, ha lasciato i tantissimi fan letteralmente a bocca aperta. Laura Pausini, che è sempre stata protagonista dei videoclip delle sue canzoni, in queste ore è alle prese con un vero lungometraggio.
La popstar italiana, secondo quanto trapelato, da tempo aveva in mente di realizzare un progetto cinematografico, e finalmente è arrivata l’occasione. Il film, che al momento non ha ancora un titolo anche se le riprese sono già iniziate, è basato su una sua idea originale dove la stessa Pausini, sarà la protagonista.
La pellicola è stata scritta da Monica Rametta e Ivan Cotroneo, a cui è affidata anche la regia. Nel 2022 sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in 240 paesi e territori in tutto il mondo.
21/07/2021
Inserisci un commento