Tra gli artisti più ascoltati degli ultimi anni, ‘Coez’ è certamente uno dei più rappresentanti della musica ‘indie’, ossia indipendente. Il cantautore di origini campane, questa sera 2 settembre, si esibirà a Pavia in una delle tappe del tour “Essere liberi”.
Inoltre, oggi ha lanciato in radio una versione riarrangiata del singolo ‘Margherita’, tratto dall’album Volare, uscito a dicembre scorso e certificato con il disco di platino.
Nelle scorse ore, il cantautore ha pubblicato un post dove ha citato alcuni dischi di musicisti che hanno lanciato la musica indie nel nostro Paese, tra cui Calcutta, Frah Quintale, Carl Brave e Gazzelle, scrivendo: “C’è stato un gran momento per la musica italiana, guardando la classifica mi chiedo se stiamo sbagliando noi qualcosa o non state capendo più un ca**o voi”.
Silvano Albanese, il vero nome di Coez, con il suo post ha criticato la musica ‘trap’, evidenziando la mancanza di contenuti. Il post ha suscitato diverse reazioni dei follower: alcuni gli hanno dato ragione, altri hanno sottolineato che la sua riflessione è stata pubblicata a meno di ventiquattro ore dall’uscita del singolo.
Inserisci un commento