Quattro narratori, quattro voci, quattro sguardi e un unico tema
Secondo la formula vincente proposta come esperimento nella prima edizione della rassegna, ritornano i corti teatrali creati ad hoc da quattro narratori d’eccellenza, quattro diverse voci per ogni serata.
“Ti racconto” è un ciclo di tre serate uniche in cui gli sguardi degli artisti si fondono con la magia del luogo, per incontrare il pubblico in uno spazio di racconto intimo, vivo, senza filtri.
20 Agosto - #3 : LE STELLE
Con Edoardo Ribatto, Matteo Sintucci, Lisa Capaccioli e Compagnia dei Cosi
Stelle che ci guidano, punti luminosi nel cielo notturno che disegnano nel cielo arcane mappe, simboli, costellazioni con nomi mitici; stelle cadenti cui esprimiamo desideri. Stelle irraggiungibili, stelle fisse, stelle che ruotano, corpi celesti da studiare con la fisica, corpi astrali da cui tirar fuori oroscopi, stelle marine, stelle del cinema... L’umanità da sempre resta col naso all’insù a perdersi nello spettacolo di una notte stellata...
Ogni artista elaborerà il tema della serata secondo la propria poetica, offrendo così al pubblico un caleidoscopio di sguardi e di voci che si sviluppa in un affascinante percorso a tappe nello splendido Forte di San Giovanni.
Lo scopo delle serate del ciclo “Ti racconto...” è quello di proporre un viaggio inedito ed originale, una galleria di storie, di immagini e di sguardi che permettano agli artisti e al pubblico di ritrovarsi in uno spazio di racconto intimo, vivo, senza filtri .
12/08/2022
Inserisci un commento