La cantante Emma Marrone, amatissima dal pubblico italiano per le sue canzoni, dal 2020, si è lanciata nel mondo del cinema come attrice. Dopo aver debuttato nel film ‘Gli anni più belli”, aver preso parte alla serie Tv “A casa tutti bene”, aver lanciato a fine novembre il documentario sulla sua vita, “Sbagliata ascendente leone”, dove a messo a nudo le sue fragilità e sua la determinazione, torna con una nuova pellicola.
L’artista salentina è stata scelta dal regista abruzzese Stefano Chiantini, che nel 2004 debuttò con “Forse sì… Forse no”, per il suo ultimo lavoro intitolato “Il ritorno”.
Il lungometraggio, uscirà il 15 dicembre nelle sale cinematografiche e il 16 dicembre verrà presentato al ‘Cinema Astra’ di Avezzano, città d’origine di Chiantini, dove presenzieranno sia il regista che Emma Marrone.
Il film drammatico narra la storia di una donna, Teresa, che dopo dieci anni in carcere tenta di ricostruire a fatica il rapporto con il figlio Antonio e il marito Pietro. Tante le difficoltà che la protagonista si ritroverà ad affrontare: amaramente scopre che, nonostante il tempo passato, nulla è cambiato.
11/12/2022
Inserisci un commento